Block Fortress: tower defense e Minecraft insieme grazie a Foursaken Media (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Block Fortress: tower defense e Minecraft insieme grazie a Foursaken Media (foto e video)

I quattro fratelli di Foursaken Media tornano sul Play Store con Block Fortress, curioso incontro tra un tower defense e Minecraft. Il titolo era stato rilasciato più di un anno fa su iOS, e solo ora giunge su Android, dopo che il talentuoso team ha deciso di effettuare un porting di tutti i loro principali lavori, da Monster Adventures a Heroes and Castles.

LEGGI ANCHE: Bug Heroes 2: furiose battaglie tra insetti nel MOBA di Foursaken Media per Android

La creatività di un sandbox, la strategia di un tower defense, l'azione di uno sparatutto in prima persona: Block Fortress promette un'esperienza unica nel suo genere, colma di sfaccettature in ogni singolo elemento di gioco. Il gameplay infatti offre un connubio unico tra tower defense e FPS, con il giocatore armato fino ai denti, pronto a difendere la sua base mediante l'apposito editor.

L'efficienza delle difese sarà interamente materia del giocatore, in quanto ci verrà data una libertà senza pari nel concepire la propria fortezza.

I contenuti nell'offerta raggiungono vette altissime, come tutti i prodotti della software house: multigiocatore cooperativo, sei tipologie di terreno, tre modalità di gioco, sedici tipi di torrette, e tante, tantissime armi con cui spazzare via i nemici.

Curiosi di provare con mano questo interessante titolo di Foursaken Media? Block Fortress è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,51€, con acquisti in-app integrati nella formula, ma assolutamente secondari. Buon divertimento.