Zombie City Defense, un tower defense olografico approda sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Zombie City Defense, un tower defense olografico approda sul Play Store (foto e video)

Mozg Labs ha fatto delle cose delle quali si deve mettere necessariamente a tavolino, giusto per rifletterci un po' su. La software house, famosa per i suoi curatissimi live wallpaper, ha infatti creato un tower defense con gli zombi: come se non ce ne fossero già abbastanza sul Play Store.

I ragazzi di Mozg Labs però ne sono consapevoli, tant'è che Zombie City Defense, questo il nome del gioco, è molto più che un semplice clone del clone.

LEGGI ANCHE: Toy Rush: tower defense e card game a base di giocattoli animati!

Lo scopo del gioco è classico, ovvero difendere la città dagli zombi utilizzando fanteria, strutture e veicoli militari, secondo una struttura che mescola elementi di gioco tipici degli strategici in tempo reale, insieme, appunto, al tower defense.

A dare quel tocco di freschezza in più è sicuramente il comparto visivo olografico, che potrebbe piacere come non, fermo restando che sia un look piuttosto atipico.

 Zombie City Defense è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,50€ con acquisti in-app integrati. Auguriamo ai nostri lettori un buon divertimento.