World of Tanks Blitz entro poche settimane su Android: il multiplayer sarà cross-platform

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
World of Tanks Blitz entro poche settimane su Android: il multiplayer sarà cross-platform

Vi ricordate di World of Tanks Blitz? Avrete sicuramente sentito parlare di World of Tanks, l'MMO di Wargaming.net che ci mette nei panni di un carrista della Seconda Guerra Mondiale coinvolto in furiosi scontri tra mezzi corazzati. Proprio Wargaming.net presentò svariati mesi fa World of Tanks Blitz, la variante del suo celebre MMO dedicata a smartphone e tablet iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Wargaming.net annuncia al GDC l’arrivo di World of Tanks Blitz, con multiplayer 7vs7

Sta di fatto che già da qualche settimana World of Tanks Blitz è disponibile su iTunes per iPhone e iPad di Apple, lasciando gli utenti del robottino verde a bocca asciutta. Il team di Wargaming.net ha addirittura rilasciato il primo corposo update per il gioco, senza rilasciare ulteriori informazioni sulla versione dedicata ad Android. Fino ad oggi.

Proprio i ragazzi di Wargaming.net hanno infatti confermato che la versione Android di World of Tanks Blitz è in dirittura d'arrivo, prevista entro breve settimane.

Hanno inoltre dichiarato che il gioco potrà vantare il cross-platform tra le caratteristiche della modalità multiplayer, il che ci permetterà di esultare sui resti carbonizzati sfidare gli utenti iOS. Vi terremo ovviamente aggiornati sull'evolversi della vicenda. Non vediamo l'ora di provarlo con mano, e voi? Ah, non perdetevi lo spettacolare trailer!

Fonte: AppSpy