Wiko pronta con lo smartphone Tegra 4i più potente del mercato (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Wiko pronta con lo smartphone Tegra 4i più potente del mercato (video)

Lo scorso febbraio al Mobile World Congress, Wiko aveva mostrato quello che sembrava un vero top di gamma, protetto sotto una teca di vetro: Wiko Mazing; uno smartphone del quale non abbiamo più sentito parlare. L'azienda francese sembra però pronta a fare davvero sul serio adesso, con un modello basato ancora sul SoC Tegra 4i, lo stesso del Wiko Wax che abbiamo recensito poco tempo fa.

LEGGI LA RECENSIONE: Wiko Wax (foto e video)

Rispetto a quest'ultimo però, lo smartphone che Wiko porterà ad IFA 2014 si vanta di essere il "più potente 4G basato su Tegra 4i", anche se è difficile fare una parafrasi precisa di questa affermazione. In compenso sappiamo che c'è grande attenzione al comparto fotografico, che vanta una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel per selfie ad alta risoluzione.

Wiko non terrà un vero e proprio evento per la presentazione di questo smartphone, che sarà comunque presente allo stand IFA dell'azienda francese, a partire dal 5 settembre prossimo, assieme ad altre novità che vi avevamo già anticipato.

A seguire il video teaser che ne annuncia l'arrivo.

Via: Frandroid