Paranoid Android 4.6 beta 1: arriva Dynamic System Bars

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Paranoid Android 4.6 beta 1: arriva Dynamic System Bars

L'instancabile team di Paranoid Android non si ferma neanche un giorno e, dopo la 4.5 beta 4 di ieri, oggi arriva la nuova release della ROM che introduce diverse novità, tra cui l'attesissimo Dynamic System Bars.

LEGGI ANCHE: Paranoid Android: barra di stato in tinta con l'app con Dynamic System Bars

Questo sistema modifica il colore della status bar a seconda delle tonalità prevalenti nell'applicazione in esecuzione, al fine di ottenere un'interfaccia esteticamente impeccabile.

Oltre la Dynamic System Bars, quest'ultima release introduce la possibilità di nascondere le notifiche di Hover senza eliminarle, il tutto tramite un semplice swipe verso l'alto (mentre scorrere lateralmente rimuoverà del tutto la notifica, come di consueto). Sono infine stati risolti diversi bug, tra cui il fastidioso problema che causava alcuni rallentamenti con kernel stock su Nexus 5.

Trattandosi ancora di una beta non è improbabile che vi siano ancora piccole imperfezioni sparse qua e là, ma se siete possessori di un telefono supportato (Nexus, Oppo e One Plus One) e volete cimentarvi con l'ultima fatica del team Paranoid di seguito trovate i link per scaricare ROM e Google Apps.