Meizu MX4 Anteprima 06

Meizu MX4, la nostra anteprima (foto e video)

Emanuele Cisotti -

Direttamente dalla presentazione pechinese di Meizu MX4 vi riportiamo le prime impressioni sullo smartphone, che nel frattempo è già entrato in pre-ordine su meizu.it, con spedizioni a fine settembre.

LEGGI ANCHE: Meizu MX4 ufficiale

Le prime impressioni sul dispositivo sono molto buone specialmente considerando l’ottimo prezzo di lancio in Cina (200€ circa, che sarà ovviamente un po’ più alto in Italia) e il buon hardware a disposizione. Anche le novità software sono moltissime, ma aspettiamo di provarlo senza i software dedicati al mercato cinese per avere un quadro più chiaro di cosa aspettarci (ma se avete visto la nostra recensione di MX3 potrete farvi un’idea anche da soli).

I punti di forza che abbiamo inquadrato ad un primo contatto sono sicuramente lo schermo, la fotocamera e l’ottima qualità costruttiva. Se invece dovessimo sbilanciarci per dei difetti dobbiamo dichiararci non troppo fanatici di alcune scelte (molto simili ad iOS) pensate più che altro per il mercato cinese. Di seguito video e foto hands-on di Meizu MX4.

Meizu MX4

Meizu MX4

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
anteprimavideo