God Strike 2: sfoderate le vostre carte fulmine e folgorate i cattivi! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
God Strike 2: sfoderate le vostre carte fulmine e folgorate i cattivi! (foto e video)

Punire i cattivi non è mai stato così divertente! O meglio, lo è stato su iOS, visto che il primo capitolo di God Strike è stato lanciato solo sulla piattaforma di casa Apple. Per fortuna i ragazzi di Magic Cube hanno però optato per lanciare God Strike 2 anche su Android. Di cosa si tratta? Come già accennato, di un gioco in cui punire i cattivoni di turno, quali ladri, bulli, strozzini e quant'altro. Il come però è il punto di forza del titolo.

LEGGI ANCHE: Tower Boxing: prendere a pugni un grattacielo non è mai stato così divertente

In God Strike 2 assumeremo il ruolo di una divinità (Thor o Zeus) che si divertirà punirà i cattivi dal cielo con scariche di fulmini e incredibili e distruttive tempeste. Per fare ciò avremo a disposizione un mazzo di carte, ognuna rappresentate un fulmine singolo o multiplo più o meno distruttivo.

Ad ogni livello ci capiteranno carte casuali da giocare effettuando swipe dalla divinità verso i cattivi da colpire. Obiettivo sarà quello di punire più villain possibile. Un titolo estremamente semplice ma divertente. God Strike 2 è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app.