Un elegante widget per il calendario: Month (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un elegante widget per il calendario: Month (foto e video)

Arriva Settembre, ricominciano il lavoro, gli studi e gli impegni, e con essi la necessità di riuscire ad organizzare efficacemente le proprie giornate e di ricordare tutti gli appuntamenti che ci attendono. Per semplificare questo compito, e rendere un po' meno traumatico il ritorno alla vita quotidiana, possiamo rivolgerci a Month, un elegante widget per la nostra home che ci aiuterà a tenere d'occhio tutti i nostri impegni.

LEGGI ANCHE: Widget sempre a portata di mano con Flippr

Month è un widget per il calendario che fa di eleganza e personalizzazione il proprio punto forte: aggiungendolo alla nostra home, infatti, potremo decorarla in modo utile scegliendo uno fra i tanti temi a disposizione.

Ovviamente, qualunque tema decidiamo di utilizzare, l'applicazione porterà con sé molte comode funzioni, che ci permetteranno di controllare i nostri appuntamenti velocemente e senza accedere al calendario: con un tap sul giorno desiderato, infatti, potremo visualizzare tutti gli impegni programmati nell'arco della giornata, e successivamente accedere alla loro modifica.

L'applicazione, già nel pacchetto base gratuito, comprende molti temi eleganti e ricchi di tettagli, adatti a tutti i gusti: è infatti presente uno realizzato secondo i dettami del nuovo material design, uno ispirato alle schede di Google Now, un tema trasparente e altri in vari colori. Per gli utenti più esigenti, però, sarà possibile ottenerne altri tramite degli acquisti in-app, particolarmente convenienti in questo periodo poiché, come offerta di lancio, essi sono offerti con lo sconto del 60%.

A seguire vi lasciamo quindi il badge per il download gratuito, un video di presentazione e una galleria di immagini, augurandovi un buon ritorno agli impegni lavorativi!