Tower Boxing: prendere a pugni un grattacielo non è mai stato così divertente (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tower Boxing: prendere a pugni un grattacielo non è mai stato così divertente (foto e video)

Prima che qualcuno lo specifichi nei commenti: sì, Tower Boxing è in sostanza una copia di Timberman, un casual game che in poche settimane ha raccolto più di un milione di download solo su Android. Ma è risaputo che l'ambiente mobile ospita spesso cloni o, come in questo caso, miglioramenti di titoli già disponibili, e al giocatore non rimane che testare con mano e scegliere la versione più gradita.

LEGGI ANCHE: Arriva sul Play Store Ninja UP!, il nuovo casual game di Gameloft

L'obiettivo di Tower Boxing è piuttosto semplice: abbattere più piani possibile di un grattacielo (compresi gli uffici di Google) senza rimanere schiacciati sotto i vari terrazzi presenti a destra o a sinistra dell'interfaccia di gioco.

Per abbattere i piani sarà sufficiente tappare a sinistra o a destra, a seconda della direzione desiderata. Il tutto dovrà essere svolto nel minor tempo possibile, visto che avrete a che fare con una barra temporale piuttosto rapida.

Tanti i personaggi disponibili, così come le variazioni al tema che lo rendono di fatto leggermente più dinamico di Timberman. Non vi rimane che testarlo con mano: potete scaricare gratuitamente Tower Boxing dal Play Store. Ovviamente presenti gli acquisti in-app.