Speed Blazers: un nuovo action 3D racer sbarca sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Speed Blazers: un nuovo action 3D racer sbarca sul Play Store (foto e video)

Abbiamo volutamente utilizzato il termine action 3D racer nel titolo per due motivi: perché utilizzato dagli autori di Speed Blazers per descriverlo e per non sminuire sin dall'inizio questo nuovo gioco. Sì, perché in definitiva si tratta di una sorta di running game, e collocarsi in un genere così saturo di titoli non giova poi più di tanto. Speed Blazers è di fatto un running game, ma si distingue dalla massa per via di un vasto numero di livelli da affrontare e per via della presenza sul campo di gioco di avversari da battere.

LEGGI ANCHE: Run Forrest Run: il running game dedicato a Forrest Gump

Speed Blazers può infatti contare su un solido scheletro di ben 72 diversi livelli, da affrontare con una scelta di 8 personaggi ognuno caratterizzato da abilità speciali in grado di cambiare le sorti della gara. Si tratta in sostanza di un gioco di corse caratterizzato da un motore grafico tridimensionale in stile anime/manga, che ha come unico (momentaneo?) difetto di non possedere una modalità multiplayer.

Se foste interessati a questo nuovo titolo indie mobile, potrete acquistarlo tramite il Play Store a 1,10€ senza ulteriori acquisti in-app. Per approfondire vi lasciamo con il trailer e con alcuni screenshot.