Nuove immagini e dettagli sul pulsante sul retro per Moto X+1 o "Nuovo Moto X" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove immagini e dettagli sul pulsante sul retro per Moto X+1 o "Nuovo Moto X" (foto)
New_Moto_X_Verizon

Mancano 4 giorni alla presentazione di Moto X+1, e mentre alcuni tasselli del puzzle vanno a combaciare, altri dubbi vengono sollevati, a cominciare da quello sul nome.

Come potete vedere dalla foto di apertura, Moto X+1 viene indicato come "The new Moto X" in quello che dovrebbe essere l'inventario dell'operatore Verizon. Nulla toglie che sia solo un prestanome, e che lo smartphone andrà comunque a chiamarsi Moto X+1, ma il dubbio è comunque legittimo. Lo smartphone sarebbe inoltre disponibile nei quasi canonici formati con 16 / 32 GB di memoria interna, ma non c'è menzione di un'ipotetica versione da 64 GB.

LEGGI ANCHEProfilo in alluminio e retro in pelle: ecco un’elegante foto di Moto X+1

Riguardo Moto X+1 (che dir si voglia), siamo poi in grado di mostrarvi nuove immagini con una buona definizione, che lo ritraggono sia davanti che dietro. Grazie ad esse è possibile apprezzare anche il profilo metallico, che dovrebbe essere in alluminio, ed il pulsante con il logo Motorola sul retro, che dovrebbe essere un normale pulsante di accensione, personalizzabile nel colore tramite Moto Maker.

Non sappiamo però se avrà altre funzioni oltre a quella, per l'appunto, di accendere lo smartphone.

Sempre riguardo i materiali, sarebbero confermati plastica, legno, pelle e denim, ed in seguito dovrebbe arrivare una versione interamente in fibra di carbonio, probabilmente in esclusiva per Verizon.

Riguardo i 4 sensori sul lato frontale, dovrebbero far parte di Moto Aware (e non avrebbero a che fare col 3D), una funzione basata in qualche modo sul riconoscimento della posizione / attività, che interagirà in qualche modo anche con Moto 360, e della quale potete apprezzare l'icona nella home del telefono (dovrebbe essere quella con scritto solo "Moto"). Da notare infine, sempre nella foto del pannello frontale, l'icona del microfono in alto a sinistra.

Tante "promesse" insomma per questo nuovo Moto X, speriamo solo di non dover attendere mesi e mesi per vederlo arrivare ufficialmente anche da noi, e che questa volta Motorola sia pronta per un lancio globale.

Via: Phandroid
Fonte: TK Tech News
Mostra i commenti