Appointment With F.E.A.R., il nuovo librogame di Tin Man Games (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Appointment With F.E.A.R., il nuovo librogame di Tin Man Games (foto e video)

Tin Man Games è una software house australiana specializzata nella creazione di videogiochi facenti parte della categoria librogame. A differenza di Forge Replay e del loro Joe Dever's Lone Wolf, pero', i ragazzi di Melbourne preferiscono offrire un'esperienza di gioco che si avvicina più alla versione cartacea del genere, ed infatti l'enorme catalogo di prodotti a opera loro disponibili sul Play Store ne è la dimostrazione perfetta.

LEGGI ANCHE: Il librogame Sortilegio (Sorcery!) sbarca su Android

Appointment With F.E.A.R. è la nuova avventura di Tin Man Games che porterà il giocatore nei gloriosi anni ottanta, in un mondo capitanato da super eroi e cattivoni di turno. Sarà possibile creare il proprio alter-ego, scegliere un costume e i super poteri preferiti.

L'azione avviene tramite delle vignette proprio come in un fumetto, tutte realizzate egregiamente secondo uno stile che farà impazzire gli amanti dei comic book e delle graphic novel.

 Appointment With F.E.A.R. è disponibile sul Play Store al prezzo di 2,99€, cifra sprovvista di acquisti in-app. Auguriamo ai nostri lettori un buon divertimento.