Sony SmartWatch 3 e Smartband Talk potrebbero arrivare a IFA 2014

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony SmartWatch 3 e Smartband Talk potrebbero arrivare a IFA 2014

Sony sembra intenzionata a portare un gran numero di dispositivi ad IFA 2014: oltre a Xperia Z3Xperia Z3 CompactXperia Z3 Tablet Compact potrebbero esserci anche SmartWatch 3 e Smartband Talk, e non dimenticatevi dell'ipotetica nuova Smart Lens Sony QX30.

LEGGI ANCHE: Smartphone e tablet Sony ad IFA 2014

Sony SmartWatch 3 sarebbe inaspettatamente basato su Android Wear, contraddicendo ogni voce precedente che voleva Sony fedele alla sua versione modificata di Android. SmartWatch 3 dovrebbe avere uno schermo da 1,68'' a risoluzione 320 x 320, con un design che ricorda il Gear 2 Neo di Samsung, inoltre dovrebbe avere la certificazione IP58 di resistenza a polvere ed acqua.

Per quanto riguarda SmartBand Talk, si tratta del successore di quella SmartBand SWR10 che abbiamo recensito qualche tempo fa, ovvero un fitness tracker con connettività Bluetooth e display curvo e-ink. Non ci sono altri dettagli tecnici disponibili al momento, ma il nome suggerisce piuttosto chiaramente qualche tipo di capacità telefonica.

Nel complesso sarebbero comunque davvero un gran numero di dispositivi diversi, e non possiamo avere la certezza che compariranno tutti sul palco di IFA 2014. In ogni caso tra tre giorni lo sapremo con precisione.

Fonte: 9 to 5 Google
Mostra i commenti