Rocketcat Games rivela i dettagli del nuovo aggiornamento per Wayward Souls

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Rocketcat Games rivela i dettagli del nuovo aggiornamento per Wayward Souls

Rocketcat Games ha rivelato i dettagli del prossimo aggiornamento per Wayward Souls, ottimo dungeon crawler roguelike che propone ai videogiocatori un giusto compromesso tra difficoltà e intrattenimento, farcito con un sistema di controllo funzionale.

LEGGI ANCHE: Wayward Souls, la nostra recensione

Le novità sono tantissime, e spiccano alcune limature a problemi e mancanze che avevamo sottolineato nella nostra recensione. Ecco qui le principali chicche dell'aggiornamento:

  • Nuova modalità: Endless Mode
  • Supporto ai gamepad
  • Salvataggio Cloud
  • Barre della vita per i boss
  • Nuovi cappelli
  • Bilanciamento per le classi

Il corposo update arriverà su iOS il 4 settembre, ma non abbiamo una data precisa per la versione Android seguita da Noodlecake Studios. Inoltre, Rocketcat Games ha promesso altri piccoli aggiornamenti per il rilascio del gioco su PC, che avverrà entro la fine dell'anno. Questi porteranno altre freschissime novità, tra cui nuovi dungeon ancora più difficili, la classe del Paladino, e i pet.

Wayward Souls è disponibile sul Play Store al prezzo di 4,12€, cifra sprovvista di acquisti in-app, e che aumenterà di circa un euro non appena verrà rilasciato l'aggiornamento. Quindi, se foste intenzionati ad acquistarlo, fareste meglio a prenderlo ora, prima dell'imminente update.