moto x1 back in mano

Profilo in alluminio e retro in pelle: ecco un’elegante foto di Moto X+1

Nicola Ligas

Motorola ha sempre fatto della personalizzazione di Moto X uno dei punti di forza dello smartphone, e le cose non sembra cambieranno affatto con Moto X+1, che probabilmente vanterà ancora più opzioni cromatiche e diversi materiali per la cover posteriore. Unico difetto: Moto Maker, il sito attraverso cui personalizzare lo smartphone, non è disponibile qui da noi, quindi dovremo al più accontentarci di versioni “predefinite” di Moto X+1.

LEGGI ANCHEMotorola Moto X+1 con zoom ottico?

Quella nell’immagine di apertura sembra infatti un’immagine affidabile di una delle tante possibili varianti di Moto X+1: profilo metallico, o qualcosa che lo ricorda, e cover posteriore in pelle nera (nulla esclude altre colorazioni della pelle).

Fotocamera e logo di Motorola attirano senz’altro lo sguardo, ma purtroppo non è possibile ancora rispondere ad una domanda che ultimamente sta aleggiando su questo dispositivo, cioè se la fotocamera posteriore sia effettivamente dotata o meno di zoom ottico. D’altro canto è anche bello lasciarsi qualche sorpresa per la presentazione ufficiale, non trovate?

Fonte: TK Tech News