Anche Oppo Find 5 passa alla ColorOS 2.0.x Beta, mentre Find 7a si aggiorna con tante novità (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche Oppo Find 5 passa alla ColorOS 2.0.x Beta, mentre Find 7a si aggiorna con tante novità (video)

Sono ormai diversi mesi che esiste una versione beta della ColorOS 2.0 per Oppo Find 7a, ma durante il mese di agosto anche Oppo Find 5 ha ricevuto una versione beta ufficiale del futuro major update della personalizzazione di Oppo, e proprio quando l'azienda ha annunciato che lo smartphone non sarà aggiornato a KitKat.

LEGGI ANCHE: Niente KitKat per Oppo Find 5

Nel frattempo è proseguito anche lo sviluppo per Oppo Find 7a, che da un paio di giorni ha ricevuto la versione 2.0.2i Beta, che con i suoi ben 923 MB porta con sé un changelog davvero lunghissimo, con modifiche sia alla parte multimediale, che a quella relativa alla comunicazione e più in generale al sistema stesso.

Dato che un video dice più di 1.000 parole, vi lasciamo con due filmati che illustrano le rispettive versioni beta per Find 7a e Find 5, preceduti dai thread ufficiali sul forum di Oppo, dove troverete changelog completo e link per il download delle due beta.

Purtroppo nulla da segnalare ancora per Oppo Find 7, che a quanto pare richiede un maggiore lavoro del fratello Find 7a.

Ringraziamo Simone per la segnalazione.