Motorola Moto G2 ad un prezzo di circa 230$ in India

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto G2 ad un prezzo di circa 230$ in India
Moto G2 foto dal vivo 4

Moto G2 non sarà così economico come il predecessore, o almeno sembrano queste le indicazioni che arrivano dalla rete in merito al nuovo smartphone di Motorola.

La cosa avrebbe anche senso, in un'ottica in cui Moto G2 non sia un vero e proprio successore del precedente modello, ma piuttosto un dispositivo che vi si affianchi, andando ad accontentare chi vuole un device più grande, con una buona esperienza d'uso, ma senza spendere comunque un patrimonio.

LEGGI ANCHEMotorola Moto G2 si mostra in nuove immagini dal vivo (foto)

Stando ad informazioni provenienti dall'India, uno stock di Moto G2 sarebbe appena arrivato nel paese orientale, con numero di modello Moto G XT1068, senza quindi confermare quello che sarà il nome commerciale dello smartphone. Prezzo di vendita approssimativo: circa 230$, anche se non sappiamo nemmeno bene a quale versione di Moto G2 si riferisca.

La presenza di slot microSD rende comunque molto più sottile che in passato la differenza tra un modello da 8 e uno da 16 GB di memoria, quindi in ogni caso si tratterebbe di un rincaro non troppo eccessivo, considerando che, rispetto a Moto G, parliamo di un 5'' con fotocamera da 8 megapixel e speaker frontali stereo.

Voi cosa ne pensate?