Terra Battle: trailer e primi screenshot del nuovo gioco mobile di Sakaguchi (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Terra Battle: trailer e primi screenshot del nuovo gioco mobile di Sakaguchi (foto e video)

Giusto un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato gli obiettivi simil-kickstarter di Terra Battle, il nuovo progetto di Hironobu Sakaguchi (il "papà" di Final Fantasy) che sbarcherà su Android e iOS a partire da ottobre molto probabilmente anche in occidente, visto che il sito ufficiale riporta la voce "download overseas". Proprio Terra Battle, grazie al sito ufficiale rivelato al mondo proprio in queste ore, si mostra in una serie di screenshot e in un nuovo trailer.

LEGGI ANCHE: Terra Battle: Sakaguchi mostra gli obiettivi simil-Kickstarter

La maggior parte dei fan e degli appassionati di mobile gaming si aspettavano forse un qualche genere di JRPG, ma in realtà Terra Battle non ha niente a che vedere con i più classici Final Fantasy o Dragon Quest. Si tratterà infatti di un puzzle/strategico, con la presenza di vari tipi di magie rappresentate da carte da gioco.

Troppo presto ovviamente per esprimere un giudizio sul titolo, che potrebbe dimostrarsi estremamente divertente a prescindere dal genere. Vi lasciamo quindi con il filmato rilasciato da Sakaguchi e dai suoi collaboratori, che ci mostra nuovamente gli obiettivi relativi ai download del gioco (che sarà free-to-play) e parte del gameplay, e con alcuni screenshot in alta definizione.