Lenovo Vibe X2 si mostra in alcune ottime immagini (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lenovo Vibe X2 si mostra in alcune ottime immagini (foto)
lenovo-vibe-x2_3

Riappare Lenovo Vibe X2, e questa volta non disdegna affatto di posare per la fotocamera in quattro scatti ben a fuoco e ad alta risoluzione che lo ritraggono un po' da ogni i lato. Magari i leak fossero tutti così!

LEGGI ANCHE: Roadmap con 5 smartphone Lenovo

Possiamo confermare quindi, grazie alle immagini, la scocca metallica dello smartphone, che per la verità sembra fatta data dall'unione di tre parti metalliche distinte, anche nel colore.

Lo smartphone dovrebbe comunque presentarsi come un 5'' IPS full HD con 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 2.250 mAh, che sinceramente poteva essere più generosa.

Per quanto riguarda il processore, potrebbero esserci due varianti: una con SoC MediaTek MT6596M octa-core (4 core Cortex-A17 a 2 GHz e 4 core Cortex-A7 a 1,5 GHz), e l'altra con SoC Intel dual-core a 2,2 GHz.

Lo smartphone è atteso per il rilascio a settembre, quindi probabilmente dovrebbe presenziare all'IFA di Berlino. Di seguito le immagini in oggetto.

Mostra i commenti