Tornano i 100 secondi di MediaWorld: pronti ad arraffare tutta la tecnologia che potete? (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tornano i 100 secondi di MediaWorld: pronti ad arraffare tutta la tecnologia che potete? (video)

Vi ricordate dei 100 secondi di MediaWorld? Si tratta di un concorso i cui vincitori hanno il permesso di correre all'interno del negozio arraffando tutto ciò che riusciranno ad accaparrarsi in 100 secondi. In pratica è il sogno proibito di ogni amante dell'elettronica di consumo, solo che in questo caso è nuovamente realtà.

LEGGI ANCHE: I 100 secondi MediaWorld dello scorso maggio

Come funziona? - Se siete maggiorenni, acquistate un prodotto nel volantino MediaWorld dedicato al concorso (ogni 100€ di spesa avrete una possibilità in più di essere sorteggiati), sia in negozio che sul sito di e-commerce, dal 4 al 14 settembre 2014; registratevi entro il 10 ottobre 2014 e partecipate all'estrazione che avverrà entro il 15 ottobre. Se sarete fra i tre fortunati vincitori, avrete diritto alla pazza corsa dei 100 secondi, che si terrà in un punto vendita MediaWorld di Milano, durante i quali dovrete mettere in un apposito cesto tutto ciò che riuscirete ad afferrare dagli scaffali.

Sono previsti alcuni bonus particolari per i vincitori, che saranno estratti al momento della gara. Per scaricare il regolamento completo in formato PDF fate affidamento a questo link e restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire il volantino dedicato all'evento.

Qui sotto vi lasciamo con il teaser trailer dell'evento e con un video della passata edizione.