I capolavori di Miyazaki e dello studio Ghibli come sfondo: Muzei Ghibli (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
I capolavori di Miyazaki e dello studio Ghibli come sfondo: Muzei Ghibli (foto)

Se siete appassionati di animazione giapponese, sicuramente i nomi di Hayao Miyazaki e dello Studio Ghibli vi saranno familiari. Grazie a questa estensione gratuita per Muzei, il noto gestore di sfondi creato da Roman Nurik, potrete portare sul vostro dispositivo molte bellissime immagini provenienti proprio dai loro capolavori.

LEGGI ANCHE: Tenetevi forte, Game of Thrones Muzei sta arrivando

Tutto ciò che dovrete fare, dopo l'installazione, sarà recarvi nel pannello delle impostazioni di Muzei e selezionare come fonte "Studio Ghibli", impostando a vostro piacere anche la frequenza di aggiornamento dello sfondo. Il vostro dispositivo sarà così decorato dai paesaggi che hanno ospitato Princess Mononoke, Il castello errante di Howl, Ponyo sulla scogliera e molti altri capolavori.

Rimane ovviamente invariato il funzionamento di Muzei, che vi permetterà di avere così uno sfondo sfocato, che non vi impedisce di visualizzare comodamente tutte le scritte e icone della home, e che potrete visualizzare in tutti i dettagli aprendo l'applicazione o con un doppio tap in una parte vuota della home.

Che siate quindi fan di questo genere di animazione, o semplicemente se state cercando degli eleganti sfondi per il vostro dispositivo, a seguire vi lasciamo il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.