htc desire 510

HTC Desire 510 ufficiale con Snapdragon 410 a 64-bit (foto)

Nicola Ligas -

Il primato dei 64-bit in casa HTC non spetterà a Desire 820, ma al nuovo Desire 510, che sarà dotato del “modesto” SoC Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, e che si configura con un dispositivo di fascia medio-bassa, con tutti i comfort.

LEGGI ANCHE: HTC Desire A11 avvistato con Snapdragon 410

Abbiamo infatti uno schermo da 4,7” FWVGA (480 x 854), con appunto Snapdragon 410, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 megapixel senza LED flash e fotocamera frontale VGA. La batteria si ferma a 2.100 mAh, mentre l’OS è Android 4.4 KitKat ovviamente con Sense.

Buone le doti di connettività, che vanno dall’LTE in giù, mentre le colorazioni saranno solo due, ovvero i classici bianco e grigio, ma in compenso lo smartphone riceverà le Dot View cover già apprezzate in HTC One (M8), sebbene con funzioni più limitate di quest’ultimo.

HTC non ha comunque comunicato prezzo e disponibilità di Desire 510, ma lo smartphone è comunque previsto per l’Europa, quindi in fondo è ancora possibile che Desire 820 lo preceda in commercio.

HTC Desire 510 arriverà in Italia a fine settembre, ad un prezzo non ancora ufficiale.

HTC PRESENTA DESIRE 510​: 

4G SUPERVELOCE E ALLA PORTATA DI TUTTI

Desire 510 è lo smartphone con tecnologia LTE più conveniente di HTC, che unisce velocità straordinaria a un prezzo accessibile

Milano, 27 agosto 2014 – HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, svela oggi HTC Desire 510, lo smartphone con tecnologia LTE più conveniente di HTC. Unendo performance LTE quad-core a un ampio display, HTC Desire 510 è un dispositivo multimediale completo. Ideale per tutti coloro che non hanno ancora sperimentato la tecnologia LTE, HTC Desire 510 è la perfetta introduzione a un mondo di alta qualità, video streaming on-the-go e download a una velocità straordinaria.

L’industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta ne utilizza la tecnologia”, afferma Peter Chou, CEO di HTC. “Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d’oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Questo significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, TV show e album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile”.

Velocità straordinaria

HTC Desire 510 è lo smartphone perfetto per coloro che vogliono le ultime novità multimediali senza buffering o lag. Supportando l’ultima tecnologia LTE, HTC Desire 510  permette download e streaming veloci rendendo disponibili e a portata di touch tutti i contenuti preferiti. Alimentato dall’ultimo processore Qualcommm quad-core 1.2 GHz Snapdragon™ 410, Desire 510 presenta una grafica accattivante e una navigazione scorrevole, consentendo attività multi-tasking in maniera veloce e senza sforzi. Grazie agli 8GB di memoria interna e allo slot di espansione microSD™, è possibile scaricare app, giochi, musica e film senza preoccuparsi dello spazio,

Esperienza multimediale

Il display da 4.7” di HTC Desire 510 è perfetto per vedere film e giocare; anche la navigazione internet beneficia del grande impatto visivo reso possibile dallo schemo straordinario. L’iconico design HTC, unito alle feature di HTC Sense, stabilisce inoltre un nuovo standard nella categoria.

Grazie a HTC BlinkFeed™, HTC Desire 510 permette di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dai social network, dai feed RSS e dalle fonti di informazioni preferite portando l’home screen del telefono a un livello meno tradizionale e statico e mettendo in primo piano solo quello che interessa, nel momento in cui serve.

Disponibile nei colori Terra White e Meridian Grey, HTC Desire 510 presenta una scocca in policarbonato perfettamente ergonomica.

HTC Desire 510 può essere personalizzato con un tocco retro grazie alla custodia HTC Dot View™ case che permette di rispondere alle chiamate anche a custodia chiusa; è inoltre possibile scegliere tra 18 temi differenti dalla galleria fotografica e selezionare il wallpaper che meglio rispecchia personalità, umore e stile.

HTC Desire 510 supporta Android 4.4 con HTC Sense, e rappresenta un’esperienza mobile premium a un prezzo conveniente.

Disponibilità

Il nuovo HTC Desire 510 sarà disponibile a partire da fine settembre.

HTC Desire 510

HTC Desire 510

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
HTC Desire 510