They Need To Be Fed 3: il terzo capitolo del platform a 360° sbarca sul Play Store (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
They Need To Be Fed 3: il terzo capitolo del platform a 360° sbarca sul Play Store (video)

Fan di They Need to Be Feed a raccolta: il terzo capitolo di questa saga platform basata sulla gravità multi-direzionale è finalmente disponibile sul Play Store, pronto per essere spolpato a dovere dai gamer di tutte le età.

LEGGI ANCHE: Castle of Illusion, la recensione

Bit Ate Bit, la software house responsabile dello sviluppo, ha deciso di continuare la sua saga nel più scontato dei modi, in quanto, a conti fatti, questo terzo capitolo non è altro che un estensione dei precedenti, nato senza subire stravolgimenti di sorta. È infatti l'offerta contenutistica a comporre la maggiore novità, con livelli più corposi rispetto ai predecessori, farciti poi con tanti segreti.

Il gameplay è rimasto pressoché invariato, e il ché non è necessariamente un male. L'obiettivo è quello di saltare di piattaforma in piattaforma, schivando i pericoli, secondo una struttura che permette un movimento a 360° sugli oggetti di gioco.

I livelli sono costruiti su questa base, e presentano un valido livello di sfida sia per i casual che per gli hardcore gamer. They Need To Be Fed 3 è disponibile sul Play Store a 1,50€, senza acquisti in-app.