Motorola Moto G2 si mostra in nuove immagini dal vivo (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Moto G2 si mostra in nuove immagini dal vivo (foto)
Moto G2 foto dal vivo 2

Si completa praticamente del tutto, al netto di possibili novità software che comunque non ci aspettiamo molto rilevanti, il quadro su Motorola Moto G2, il successore dell'attuale Moto G, o meglio un nuovo smartphone che più che prendere il posto potrebbe facilmente affiancarsi al primo.

LEGGI ANCHEMoto G2 dovrebbe avere speaker frontali stereo e supporto micro SD

Come abbiamo già visto nei precedenti articoli, Moto G2 si distingue da Moto G per un più ampio schermo da 5 pollici, ma sempre a risoluzione HD, per la presenza di due speaker anteriori, e per il supporto microSD su tutta la gamma, cosa che invece nella prima generazione era presente solo sulla variante LTE. La cover posteriore sarà sempre removibile, in modo da poterla personalizzare con i colori che più ci piacciono tramite le Motorola Shells.

Invariato il SoC Snapdragon 400 accompagnato da 1 GB di RAM, mentre la memoria interna dovrebbe partire sempre da 8 GB, ma grazie alla presenza dello slot microSD questa volta non sarà un problema.

In attesa del 4 settembre, o di ulteriori fughe di notizie, per adesso vi lasciamo alle immagini che ci mostrano Moto G2 (variante dual SIM) da ogni angolazione.

Fonte: Hellomotohk