Siri Black: raccolta gratuita di icone dallo stile minimale, in bianco e nero (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Siri Black: raccolta gratuita di icone dallo stile minimale, in bianco e nero (foto)

Siri Black è una raccolta di icone gratuita, che condivide ben poco con il famoso software di riconoscimento vocale, in grado di donare ai vostri dispositivi, un tocco di sobrietà, grazie a grafiche in bianco e nero dalla forma circolare.

LEGGI ANCHE: Nova Launcher 3.1 beta porta la ricerca nel drawer e nuove animazioni

Il pacchetto include più di 1.300 icone a risoluzione 192 x 192 dpi che si adatteranno anche agli schermi più nitidi e risoluti. I launcher su cui potremo applicare questo tema sono molti e includono Nova Launcher, ADW Launcher e GO Launcher EX.

Per facilitare l'installazione del tema, è possibile ricorrere all'applicazione, installata insieme all'icon pack, dove potremo anche visualizzare tutte le icone fornite e richiedere quelle mancanti, tramite una comoda funzione automatizzata. Al momento non sono inclusi sfondi.

Se i colori non fanno per voi e preferite invece un approccio minimale e chiaro potrete, a patto di avere installato un launcher che supporti gli icon pack,  provare lo stile di Siri Black, scaricandolo gratuitamente dal Play Store, raggiungibile anche con il badge sottostante.