siri black_icon pack_bianco nero

Siri Black: raccolta gratuita di icone dallo stile minimale, in bianco e nero (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Siri Black è una raccolta di icone gratuita, che condivide ben poco con il famoso software di riconoscimento vocale, in grado di donare ai vostri dispositivi, un tocco di sobrietà, grazie a grafiche in bianco e nero dalla forma circolare.

LEGGI ANCHE: Nova Launcher 3.1 beta porta la ricerca nel drawer e nuove animazioni

Il pacchetto include più di 1.300 icone a risoluzione 192 x 192 dpi che si adatteranno anche agli schermi più nitidi e risoluti. I launcher su cui potremo applicare questo tema sono molti e includono Nova Launcher, ADW Launcher e GO Launcher EX.

Per facilitare l’installazione del tema, è possibile ricorrere all’applicazione, installata insieme all’icon pack, dove potremo anche visualizzare tutte le icone fornite e richiedere quelle mancanti, tramite una comoda funzione automatizzata. Al momento non sono inclusi sfondi.

Se i colori non fanno per voi e preferite invece un approccio minimale e chiaro potrete, a patto di avere installato un launcher che supporti gli icon pack,  provare lo stile di Siri Black, scaricandolo gratuitamente dal Play Store, raggiungibile anche con il badge sottostante.

Google Play Badge