Nexus X: caratteristiche quasi complete da dei sospetti screenshot di AnTuTu (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus X: caratteristiche quasi complete da dei sospetti screenshot di AnTuTu (foto)
android nexus final animation

Torniamo (un po' a malincuore, lo confesso. NdR) a parlare di rumor in casa Nexus, questa volta con degli screenshot che confermerebbero quanto riportato stamani circa Nexus X, l'ipotetico nuovo smartphone di Google, prodotto da Motorola.

LEGGI ANCHE: Nexus X o Nexus fake?

Grazie ad AnTuTu avremmo così un quadro pressoché completo delle sue caratteristiche tecniche, peccato che si tratti solo di screenshot ritagliati, che possono anche essere facilmente falsificati, e che di per sé non dimostrano nulla. A pubblicarli è lo stesso TK Tech News, che già aveva riportato le poco convincenti informazioni di stamani, e che da tutta questa vicenda uscirà sicuramente o rinforzato, o del tutto screditato.

AnTuTu fa registrare il punteggio di 35.430, un po' basso per uno Snapdragon 805, ma c'è anche da considerare che deve smuovere un display QHD (1.440 x 2.560 pixel), quindi non sarebbe troppo sballato. Ad aiutarlo troviamo 3 GB di RAM, mentre la memoria interna è di 32 GB e la fotocamera posteriore da 13,1 megapixel.

Notare infine anche la versione software, ovvero Android 5.0, "confermando" a suo modo il numero di versione di Android L.

Tutto sembra insomma confermare le specifiche che abbiamo già visto in precedenza (sarebbe stato strano il contrario, vista la fonte), ma non basta ancora a convincerci, e per quanto ci riguarda il prossimo Nexus è ancora un foglio bianco da riempire.