HTC Desire 820 sarà il primo smartphone Android con... (spoiler: processore a 64-bit)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC Desire 820 sarà il primo smartphone Android con... (spoiler: processore a 64-bit)

HTC non ha ancora annunciato Desire 820, ma già ci tiene a ribadire che lo smartphone sarà uno di quelli da primato, pubblicando un elenco di altri traguardi raggiunti in passato dall'azienda (immagine in cinese a fine articolo).

HTC cita precedenti illustri, quali Dream, Butterfly e One X, includendo anche il primo smartphone ad Ultrapixel, HTC One M7 (anche se siamo convinti che molti di voi non lo vedranno come un grande passo in avanti, ma è oggettivo constatare che sia stato un "primato"), ed ovviamente anche HTC One (M8), il primo smartphone con due sensori posteriori.

LEGGI ANCHE: In arrivo Desire 820 a 64-bit

E HTC Desire 820 per cosa si distinguerà? Considerando che parliamo di un modello della famiglia Desire, non ci aspettiamo particolari artifici come quelli visti sulla serie One, quindi rimane solo una possibile spiegazione, in linea con le voci di questi ultimi tempi: il primo smartphone Android con processore a 64-bit, probabilmente Snapdragon 615 (o uno dei suoi fratelli)

Non abbiamo ancora una data precisa per la sua presentazione, ma considerando "il teasing" di HTC, non dovrebbe ormai mancare moltissimo.

htc-desire-820-teaser_2