Angel in Danger mini

Crescent Moon Games rilascia Angel in Danger sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Angel in Danger

Crescent Moon Games torna sulla scena videoludica Android con Angel in Danger di Sakis 25 Games, platform in tre dimensioni che prende ispirazione a piene mani dai vecchi titoli per Nintendo 64, graficamente e ludicamente parlando.

LEGGI ANCHE: Il platform Gravity Duck è disponibile sul Play Store

Pochi poligoni, una palette di colori vividi, delle simpatiche musiche e una struttura di gioco nostalgica sono solo alcuni degli elementi che compongono l’offerta contenutistica di Angel in Danger, che poi ha anche un nome molto simpatico da pronunciare.

Basta dare un’occhiata agli screenshot per trovarsi a casa: controlli virtuali a schermo, piattaforme in movimento, burroni da evitare, praticamente tutti gli elementi che ogni gioco di piattaforme dovrebbe avere, e sembra che Sakis 25 Games si sia impegnata molto in tal senso.

Il prezzo di lancio per Angel in Danger è di 0,74€, cifra che poi salirà tra pochi giorni a circa 1,48€. Il gioco è sprovvisto di acquisti in-app, evento raro in questi tempi. Vi ricordiamo, inoltre, che il titolo è compatibile con i Google Play Game Services, con tanto di obiettivi e classifiche.

Google Play Badge

Via: Droid Gamers
3dvideo