McDonald's al lavoro su un'app per le ordinazioni e su servizi di musica e intrattenimento

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
McDonald's al lavoro su un'app per le ordinazioni e su servizi di musica e intrattenimento

Bollono in pentola diverse novità per McDonald's, la catena di fast food che non ha certo bisogno di presentazioni. Stando a delle recenti richieste di personale, sembra infatti che l'azienda stia pianificando di offrire ai propri avventori "una serie di esperienze legate alla musica digitale e all'intrattenimento". Non è ben chiaro se dovrebbe trattarsi di attività in loco, ovvero nelle sue catene, o da portare sempre con sé, e quindi legate al mondo di internet e della telefonia mobile.

LEGGI ANCHEIl fast food diventa smart, con l’app di Burger King (foto)

Quel che è certo, è che McDonald's ha grandi piani in mente: si parla anche di miglioramenti al suo sito per dispositivi mobili, dello sviluppo di giochi, e soprattutto del rilascio globale di un'app per le ordinazioni, che i clienti di tutto il mondo possano utilizzare per rendere ancora più fast il proprio food.

Purtroppo al momento non ci sono informazioni precise su come e quando queste novità potrebbero arrivare, quindi non ci resta che rimanere sull'attenti in attesa che qualcosa si muova. Non dubitiamo che in America la cosa avrebbe un ottimo impatto, però siamo curiosi di come andrebbero le cose in Italia: quanti di voi si avvalgono dei servizi di McDonald's?

Foto: Getty Image

Via: Engadget