huawei_ifa_2014_teaser

Nuovo teaser Huawei per IFA 2014: impronte digitali, automotive, calcolatrici e gatti!

Nicola Ligas -

Appassionati di rebus, fatevi avanti! Huawei ha rilasciato un’immagine teaser per IFA 2014, legata ovviamente all’evento che si terrà il 4 settembre prossimo; immagine che è tutta un programma, e che adesso proveremo ad analizzare un minimo.

LEGGI ANCHEUn nuovo smartphone Huawei all’interno di un dummy box, lettore di impronte incluso (foto)

Si parte con la cassaforte con sopra una chiara impronta digitale: facile pensare ad un lettore di impronte, che del resto è stato più volte associato al nuovo Ascend Mate 7.

Proseguiamo poi con il cambio di un autoveicolo, il che farebbe pensare ad un qualche tipo di integrazione col settore dell’automotive, ma non è da escludere che si riferisca solo al concetto di velocità e quindi di performance, dato che la marcia innestata è addirittura l’8°.

Abbiamo poi una calcolatrice, anche se in realtà pensiamo che potrebbe trattarsi del rapporto schermo / superficie. Sarebbe un valore praticamente da record, se pensate che il nuovo Sharp Aquos Crystal arriva “solo” al 78,21%, il che in effetti ci porta a dubitare un po’ della nostra stessa deduzione, ma non ne vediamo molte altre plausibili.

E infine veniamo ai gatti, 6 gatti. Ovvero: Cat.6 LTE, un tipico “marchio Huawei”. Le avremo indovinate tutte?

Via: Android Central
ifaIFA 2014