Meizu MX4 sarà presentato il 2 settembre a Pechino (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu MX4 sarà presentato il 2 settembre a Pechino (foto)

Think High è lo slogan scelto da Meizu per il lancio di MX4, che avverrà il 2 settembre a Pechino, rendendo l'inizio del prossimo mese particolarmente affollato di nuovi dispositivi; quello che potete vedere qui sopra è infatti il simpatico invito metallico all'evento.

Tra l'altro, Meizu MX4 dovrebbe essere un modello "doppio", un po' come già fatto da Oppo con Find 7 e 7a: dovremmo infatti avere un MX4 Pro high-end, con caratteristiche al top, ed una variante più economica ma logicamente con una scheda tecnica meno spinta.

LEGGI ANCHE: Meizu MX4: prezzo e caratteristiche

Il modello di punta potrebbe infatti adottare il SoC Exynos 5433 octa-core, schermo da 5,5 pollici QHD, 3 GB di RAM, e fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, la stessa impiegata da Sony nei suoi ultimi modelli. La variante standard dovrebbe invece impiegare un processore Exynos 5430 e schermo da 5 pollici full HD, ma sempre con lo stesso quantitativo di RAM e la stessa fotocamera ad altissima risoluzione.

Proprio riguardo quest'ultima, vi lasciamo qui sotto uno screenshot dell'app per la fotocamera, che oltre a confermare la risoluzione del display (1.536 x 2.502 un po' anomala, ma notate anche le proporzioni in 15:9), suggerisce anche la cattura video in 4K (lo slider più in basso: oltre il full HD dovrebbe esserci appunto il 4K).

Maggiori dettagli tra un paio di settimane circa, o in anticipo grazie ad altre fughe di notizie.

mx4-flyme-camera-app
Via: GizChina
Mostra i commenti