Huawei Ascend Mate 7 si mostra all'interno di un dummy box, lettore di impronte incluso (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend Mate 7 si mostra all'interno di un dummy box, lettore di impronte incluso (foto)

Se ci fosse un premio per il più bel dummy box, quello in cui è stato rinchiuso Huawei Ascend Mate 7 non vincerebbe certo il primo premio, ma del resto chi l'ha fotografato ha realizzato scatti talmente sgranati, che è difficile lamentarsene troppo.

LEGGI ANCHEHuawei mostra un teaser per il suo Ascend Mate 7

Quello che vedete ritratto qui sotto dovrebbe comunque essere il nuovo phablet di punta di Huawei, atteso ad un evento a Berlino il 4 settembre prossimo.

Vi ricordiamo che lo smartphone dovrebbe essere un 6,1'' con SoC Kirin 920 octa-core, e fotocamera da 13 megapixel, e che probabilmente arriverà in due varianti: una con schermo QHD e l'altra full HD, entrambe con Android 4.4 KitKat sormontato dalla Emotion UI 3.0.

Le immagini confermano tra l'altro la presenza di un lettore di impronte digitali sul retro, che ci ricorda un po' quello di HTC One Max, ma non possono togliere i dubbi sul design dello smartphone, che è gelosamente custodito dalla già citata dummy box.

Aggiornamento: lo smartphone mostrato sembra confermato non essere Ascend Mate 7, bensì un dispositivo di fascia media con numero di modello Z100-CL00. Le specifiche dovrebbero essere: risoluzione 720p, ignota CPU a 1,6 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (di cui 9,26 GB effettivamente disponibili) e supporto dual-SIM.