Surgeon Simulator: il folle simulatore di chirurgia di Bossa Studios arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Surgeon Simulator: il folle simulatore di chirurgia di Bossa Studios arriva su Android (foto e video)

Accennavamo giusto ieri al fatto che anche in mobile esistono i simulatori più disparati, e presto Android ne ospiterà anche di più folli e ancora più strampalati come ad esempio Goat Simulator e Mountain. Ma quello realizzato dai Bossa Studios in quanto a follia (e a divertimento) li batte forse tutti: stiamo parlando di Surgeon Simulator, letteralmente un simulatore di operazioni chirurgiche, che fa finalmente il suo debutto su Android nella sua versione touch.

LEGGI ANCHE: Thomas Was Alone, il platform-puzzle game indie di Bossa Studios

Surgeon Simulator ci mette nei panni di un chirurgo, che per operare i suoi pazienti sfrutterà i classici strumenti del mestiere, quali bisturi, divaricatori e quant'altro, insieme ad una serie di oggetti non propriamente adatti alle delicate situazioni proposte. Potremo ad esempio sfruttare estintori, tostapane, martelli, cacciaviti e strani laser per fare trapianti di occhi, di denti e altre delicatissime operazioni chirurgiche riguardanti cuore e reni.

Più di 50 achievements da sbloccare, alcuni segreti, in Surgeon Simulator, che punta a divertire il giocatore permettendogli libertà assoluta. Il gioco di Bossa Studios è però disponibile solo per tablet al prezzo di 5,49€ senza però fastidiosi acquisti in-app a contornare il tutto. Vi lasciamo quindi con una galleria di screenshot e con il buffissimo teaser trailer rilasciato dalla software house. Ovviamente sconsigliamo il gioco ai deboli di stomaco!