Humble Bundle: nuovo update per l'app ufficiale, UI rinnovata e download ebook e musica

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Humble Bundle: nuovo update per l'app ufficiale, UI rinnovata e download ebook e musica

Il nuovo Humble Mobile Bundle, aggiornatosi martedì con tre nuovi titoli, sarà attivo ancora per cinque giorni, ma nel frattempo i ragazzi responsabili del bundle indie più famoso del settore videoludico non stanno certo con le mani in mano. Ecco infatti arrivare un nuovo e corposo aggiornamento per l'app ufficiale dedicata proprio all'Humble Bundle, app che sembra anche essersi lasciata alle spalle la dicitura beta.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Humble Mobile Bundle | Nuovi giochi aggiunti all'Humble Mobile BundleHumble Bundle, cos’è e come funziona

Come potete vedere dallo screenshot in apertura, la nuova interfaccia grafica di Humble Bundle 2.0 è senza dubbio più accattivante rispetto alla precedente beta. La grossa novità di questo update risiede indubbiamente nel menu laterale, dove non solo è possibile visionare i download, i giochi installati e gli update disponibili, ma anche gli eventuali ebook e le tracce musicali incluse solitamente nei vari bundle proposti.

Per utilizzare l'applicazione è ovviamente necessario registrarsi con il medesimo account con cui fate solitamente acquisti sul sito humblebundle.com. Vi lasciamo quindi con il badge per il download dell'app completamente gratuita.