Gamer Week #46: Surgeon Simulator, Goat Simulator, Skylanders Trap Team, Bik

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #46: Surgeon Simulator, Goat Simulator, Skylanders Trap Team, Bik

Quarantaseiesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Le ultime ore sono state particolarmente dense di news per quanto riguarda il mobile gaming su Android: tra le tante spiccano l'arrivo sul Play Store di Surgeon Simulator, il folle simulatore di operazioni chirurgiche di Bossa Studios, Toy Rush, un coloratissimo mix tra un tower defense e un gioco di carte collezionabili, e WWE SuperCard, il gioco di carte collezionabili dedicato all'universo del Wrestling. Non mancano però notizie di futuri arrivi previsti per le prossime settimane.

Come non citare ad esempio Goat Simulator, un altro folle simulatore che ci mette nei panni di una capra indemoniata, o Skylanders Trap Team, la versione per tablet del celebre videogioco di Activision che verrà lanciato con un kit contenente la base per evocare le minifigure, due minifigure, un controller bluetooth e il sostegno per tablet.

Cogliamo l'occasione per comunicarvi che la Gamer Week riprenderà il suo normale corso a settembre, ma cercheremo comunque di tenervi aggiornati sulle ultime uscite sul Play Store. Buona lettura, e buone vacanze!


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Pinball

Porting

Azione

Simulatori

Strategia

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Simulatori

Platform

Strategia - Tower Defense

Running game

Card game

Action RPG

Puzzle

Avventura

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Casual Game


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti