Endomondo apre le porte del supporto per Samsung Gear Fit e Gear 2

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Endomondo apre le porte del supporto per Samsung Gear Fit e Gear 2

Gli oltre 25 milioni di utenti facenti parte della community di Endomondo, la blasonata app per il fitness, possono ora usufruire della compatibilità con Samsung Gear Fit e Gear 2  grazie all'ultimo aggiornamento rilasciato proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear VR: ecco la prima foto

È dunque possibile interfacciare i due Wearable Device di Samsung per visualizzare sull'apposita app le calorie bruciate, la distanza percorsa, insomma, tutti quei grafici e quelle informazioni che tanto ci piacciono, utili a dare la spinta giusta e lo stimolo per continuare a migliorarsi e a stare in forma. Non manca il supporto al cardiofrequenzimetro di Samsung Gear Fit e Gear 2, ora completamente ingrato nel software.

Vi ricordiamo inoltre che Endomondo, oltre ad essere un valido sostituto di S Health, è anche un'ottima piattaforma social, con contest e social board che consentono ai suoi utenti di competere e dialogare con tutte le persone della comunità.

Se quindi siete amanti del fitness, e siete in possesso di un accessorio della serie Gear, non dovreste lasciarvi scappare Endomondo.