Unpossible vi farà realizzare l'impossibile nelle vostre possibilità (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Unpossible vi farà realizzare l'impossibile nelle vostre possibilità (foto e video)

Le calde giornate afose d'estate pervadono le vostre ghiandole sudoripare? Il piacevolmente freddo mare e la brezza da spiaggia non bastano a calmarle? Potreste quindi optare per una doccia ghiacciata, un condizionatore sparato a mille, o per un definitivo colpo di grazia: una partita a Unpossible.

LEGGI ANCHE: Wave Wave di Thomas Janson è un gioco brutale

Quest'ultima fatica di Acceleroto abbraccia il genere dei giochi di corse automatizzati, ma lo fa con uno spirito competitivo, in stile Super Hexagon e compagni. Tutto ciò si traduce in un titolo coadiuvato da una difficoltà molto alta, nello specifico non per tutti, e di sicuro non per i casi a rischio epilessia. E rabbia irrefrenabile.

Preparatevi dunque a sbraitare facendo l'impossibile nella possibilità di schivare una quantità tale di ostacoli da farvi davvero credere per un attimo di poter fare impossibile in qualsiasi ambito: ed è questo il bello dei videogiochi, non trovate? A prescindere dalla risposta a questa domanda, beccatevi il badge per l'acquisto di Unpossible, prezzato a 1,46€ senza acquisti in-app.

Vi auguriamo buona fortuna, per quello che vale.