Goat Simulator arriverà anche su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Goat Simulator arriverà anche su Android (video)

Il settore videoludico è stracolmo di simulatori e anche Android non fa certo eccezione: vedi ad esempio Farming Simulator 14Construction Simulator 2014Artemis Space Bridge Simulator e presto arriverà anche Mountain, il "simulatore" di montagna. Non ci aspettavamo però che la software house dietro a Goat Simulator optasse per realizzare un porting destinato al settore mobile.

LEGGI ANCHE: Goat Rampage sbarca sul Play Store, ed è orrendo (video)

A quanto pare in occasione della GDC Europe, Armin Ibrisagic della software house Coffee Stain Studios ha annunciato che il suo team di sviluppo, dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di 1 milione di copie vendute, è al lavoro per realizzare un porting per iOS e Android di Goat Simulator, il peculiare simulatore (che ha dato il via alla realizzazione di opere videoludiche ancora più strane) che ci metterà nei panni di una capra indemoniata dotata di lingua adesiva capace di radere al suolo una cittadina a suon di cornate.

Forse gli sviluppatori sono stati spinti dall'orrore di realizzazioni quali Goat Rampage, che non è certo l'unico titolo in mobile che cerca di emulare lo strano successo di Goat Simulator. Al momento non sono comunque state annunciate né eventuali date o periodi di lancio né tanto meno il prezzo o le modalità di vendita. Non ci resta che attendere!