Huawei mostra un teaser per il suo Ascend Mate 7 (o forse "D3", o forse "D7")

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Huawei mostra un teaser per il suo Ascend Mate 7 (o forse "D3", o forse "D7")

L'unica certezza è che Huawei presenterà almeno un nuovo dispositivo il prossimo 4 settembre durante l'IFA 2014 di Berlino. Al momento è abbastanza difficile prevedere quali modelli verranno mostrati al pubblico (Huawei è imprevedibile da questo punto di vista); in rete però circola un primo teaser di quanto verrà presentato.

LEGGI ANCHE: Huawei Ascend D3 si mostra in foto (e sembra un HTC)

L'immagine però, oltre a mostrare il profilo di un prodotto, sembra anche volerci riportare alla mente il numero 7. Di preciso non ne conosciamo il significato, ma è difficile che le specifiche di Ascend D3 non coincidano con quelle trapelate (ovvero con uno schermo da 6 pollici e non da 7). Anche il nome del phablet però è incerto e alla luce di questo nuovo teaser sembra che potrebbe chiamarsi anche Mate 7, oppure Mate D7. La fonte si interroga sul perché di un così grande "salto di generazione" (dall'Ascend D2), ma onestamente non ci stupiremmo se Huawei compisse queste scelta, perfettamente in linea con altre scelte poco comprensibili sui nomi dei suoi prodotti.

Ma il nome non è certo il punto più importante di questo dispositivo, che sembra sarà disponibile in due versioni: una con schermo Full HD e una QHD, con anche più RAM (3 GB invece di 2). Questo dispositivo dovrebbe anche essere il primo con il nuovo processore Kirin 920.

invito huawei ifa 2014
Fonte: MyDrivers