Samsung Galaxy Note 4, prime immagini che lo mostrerebbero integralmente (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy Note 4, prime immagini che lo mostrerebbero integralmente (foto)

A poche ore di distanza dalla comparsa in rete della presunta confezione di Samsung Galaxy Note 4, ecco comparire anche le prime immagini che lo mostrerebbero nella sua interezza, svelandone il design e alcuni piccoli dettagli. Le fattezze ricalcherebbero quelle della confezione mostrata da poco e anche il nuovo form factor già visto in via ufficiale su Samsung Galaxy Alpha. Questi due fattori dovrebbero aumentare la credibilità delle immagini che vi mostriamo, anche se noi preferiamo mantenere la giusta cautela.

LEGGI ANCHE: Foto confezione Samsung Galaxy Note 4

Sembra strano che dopo l'ottimo lavoro di segretezza svolto da Samsung su S5, l'azienda si sia lasciata sfuggire delle immagini dello smartphone in modo così clamoroso, così come tutti e tre gli scatti hanno un "sentore" di render ben realizzato. Se però vogliamo considerare vere le immagini possiamo notare la presenza della "consueta" porta microUSB 3.0 a fianco dello slot della S Pen, che sembra essere più squadrata rispetto al passato.

Ricordiamo come i rumor vogliano che lo schermo sia sempre da 5,7 pollici, ma con risoluzione QHD. Per tutti gli altir rumor sulle specifiche tecniche vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo (ma di hardware strano ne abbiamo parlato anche qui e qui).

Fonte: GSM Arena