Manuganu 2 è disponibile sul Play Store di Google (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Manuganu 2 è disponibile sul Play Store di Google (foto e video)

È disponibile sul Play Store Manuganu 2, seguito del platform sviluppato dal developer turco Alper Sarıkaya, che al tempo ci stupì positivamente con un primo e generoso capitolo.

LEGGI ANCHE: Manuganu, la recensione

Più che platform, Manuganu abbraccia il genere del running game con corsa automatizzata, prestando però particolare enfasi sul tempismo tipico dei giochi di piattaforme. Questo sequel si preoccupa di ampliare l'offerta contenutistica del suo predecessore, senza stravolgere la formula.

Oltre infatti ai nuovi livelli, quaranta in tutto per l'esattezza, Manuganu 2 offre nuove abilità per il suo protagonista, come la possibilità di nuotare e di arrampicarsi, che vanno quindi ad aggiungere sezioni di gioco inedite. Il motore grafico è stato rinnovato per l'occorrenza, con nuovi effetti visivi e grafici pronti a spremere l'hardware del vostro dispositivo.

Non abbiamo motivi per sconsigliarvi di scaricare questa nuova fatica di Alper Sarıkaya, a maggior ragione se avete apprezzato il primo capitolo.

Essendo poi gratuito, cosparso però di pubblicità, un'occhiata la merita senz'altro. Il materiale di documentazione in calce all'articolo vi convincerà senza alcun dubbio: buona visione.

Mostra i commenti