Surgeon Simulator in arrivo sui tablet Android dal 14 agosto! (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Surgeon Simulator in arrivo sui tablet Android dal 14 agosto! (video)

Non conoscete Surgeon Simulator di Bossa Studios? Si tratta di uno dei simulatori più pazzi degli ultimi mesi che vi metterà nei panni di un chirurgo altrettanto pazzo pronto ad operare i suoi pazienti sfruttando più o meno qualsiasi cosa, dagli estintori, ai martelli, alle asce, per continuare con cucchiai, forchette, bottiglie di plastica e quant'altro.

LEGGI ANCHE: Amateur Surgeon 3: improvvisiamoci chirurghi e operiamo orsi mutanti

Quello che potete "ammirare" qui sulla destra è solo uno dei tanti esempi di operazione che potrete compiere con Surgeon Simulator sui vostri tablet Android a partire dal 14 agosto.

Sì, perché i ragazzi di Bossa Studios a seguito di decine di messaggi di utenti Android si sono finalmente convinti a realizzare un porting per la nostra amata piattaforma, porting che sarà disponibile sul Play Store proprio il giorno prima di Ferragosto con tutta probabilità al medesimo prezzo proposto su iTunes (5,49€).

Non ci credete? Date un'occhiata all'altrettanto pazzo video rilasciato dalla software house per celebrarne l'arrivo su Android. E per chi fosse incuriosito dal gioco eccovi serviti anche con un filmato relativo al gameplay. Ah, per la cronaca: i Bossa Studios sono gli stessi di Thomas Was Alone!

Surgeon Simulator - Teaser Trailer Android

Surgeon Simulator - Video Gameplay iPad

Fonte: PocketGamer