Ecco quanto saranno grandi Xperia Z3 e Zperia Z3 Compact

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco quanto saranno grandi Xperia Z3 e Zperia Z3 Compact
Sony-Xperia-Z3-and-Z3-Compact

Quello che vedete qui sopra dovrebbe essere lo schema di Sony Xperia Z3, che ci svela tutte le dimensioni del prossimo top di gamma Sony: 146,46 x 72,09 x 7,3 mm. Tanto per fare un dovuto raffronto con l'attuale Xperia Z2, quest'ultimo è 146,8 x 73,3 x 8,2 mm, ovvero lievemente più grande in tutto, in particolare nello spessore, che Xperia Z3 dovrebbe riuscire a ridurre considerevolmente.

LEGGI ANCHE: Immagini di Xperia Z3 o Z3 Compact?

Per quanto riguarda Z3 Compact, dovremmo avere 126,98 x 64,9 mm, ma non ci è dato sapere di preciso lo spessore. Xperia Z1 Compact misura invece 127 x 64,9 mm, ovvero valori praticamente identici. Quest'ultimo è però un 4,3'', mentre il nuovo Z3 Compact dovrebbe essere un 4,6'', il che ci porta a credere che o queste informazioni siano errate, o che Sony abbia fatto un grande lavoro di ottimizzazione degli spazi per far rientrare un dispositivo più grande nelle dimensioni del precedente.

Sony non ha mai brillato per aver contenuto i propri smartphone in termini di dimensioni, in particolare i top di gamma, e se del lavoro in tal senso è stato fatto, non possiamo che esserne lieti.