Joe Dever's Lone Wolf: disponibile l'Atto Terzo - Il tempio degli Shianti (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Joe Dever's Lone Wolf: disponibile l'Atto Terzo - Il tempio degli Shianti (video)

Come annunciato dalla software house italiana Forge Reply, arriva (in realtà con un po' di anticipo, visto che è disponibile da ieri sera) l'aggiornamento di Joe Dever's Lone Wolf che introduce ufficialmente il terzo atto, denominato Il tempio degli Shianti. Un avventura a puntate in stile The Walking Dead di Telltale Games che si protrae dal 2013, che con questo terzo episodio avvicina sempre di più Lupo Solitario al termine del suo cammino iniziato dopo l'attacco alla cittadina di Rockstarn.

LEGGI ANCHE: Joe Dever's Lone Wolf, la recensione | Joe Dever's Lone Wolf, la prova del secondo atto | Joe Dever's Lone Wolf: il primo atto disponibile gratuitamente

Questo Atto Terzo, come suggerisce lo stesso nome, è ambientato nel Tempio degli Shanti, un luogo che emana un sinistro potere, " Un impulso di magia senza tempo che permea ogni fibra del tuo essere.". La strada per giungere alla fortezza di V'taag, meta finale del cammino di Lupo Solitario passa proprio per questo tempio, occupato dai nostri più acerrimi nemici.

Nuovi personaggi, trappole, maledizioni, misteriosi artefatti, poteri da sbloccare (potremo finalmente utilizzare il terzo potere di Sommerswerd, la Spada del Sole): questo terzo atto di Joe Dever's Lone Wolf saprà intrattenervi al pari degli altri.

Per i giocatori che si avvicinano per la prima volta a Joe Dever's Lone Wolf, vi ricordiamo che il download del primo atto è gratuito, mentre per sbloccare i successivi capitoli potrete procedere tramite acquisti in-app dalla Libreria presente nel gioco. Potrete optare per acquistare ogni atto singolarmente, per circa 4€ l'uno, o per il bundle completo comprendente i 3 atti aggiuntivi (compreso quello che deve uscire) per circa 10€. Altrimenti potete approfittare del nuovo Humble Mobile Bundle che lo comprende superando l'offerta media. Per chi invece lo avesse già acquistato, il gioco è disponibile sotto forma di update come continuo del secondo atto.