L'era glaciale - Le avventure, il nuovo gioco di Gameloft disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'era glaciale - Le avventure, il nuovo gioco di Gameloft disponibile sul Play Store (foto e video)

L'era glaciale - Le avventure è uno dei tanti nuovi giochi della recente line-up di Gameloft presentata all'E3 a fare il suo debutto sul Play Store. Nell'attesa quindi di Spider-Man Unlimited, di Asphalt Overdrive e Cars: Fast as Lightning possiamo intrattenerci con la nuova trasposizione videoludica dedicata a Manny, Sid, Diego, Scrat e tutti gli amici del film d'animazione di Blue Sky Studios.

LEGGI ANCHE: Asphalt Overdrive, Cars, L’Era Glaciale: ecco la line-up di Gameloft per l’E3

Difficile collocare L'era glaciale - Le avventure in un solo genere: si tratta di un'avventura per grandi e piccini (particolarmente apprezzabile dai più piccoli a nostro avviso) che offre al giocatore un'esperienza di gioco a 360°. Si tratta infatti di un mix di generi, dal classico gestionale, al puzzle game, al running game con anche elementi di esplorazione, il tutto caratterizzato da un coloratissimo motore grafico tridimensionale.

Un modo originale per calarsi nel mondo de L'era glaciale insomma. L'era glaciale - Le avventure è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app.