Crazy Taxi City Rush di SEGA arriva sul Play Store con tanti acquisti in-app (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Crazy Taxi City Rush di SEGA arriva sul Play Store con tanti acquisti in-app (foto e video)

Ve ne avevamo già parlato in passato ed era ben noto che questo nuovo capitolo esclusivo per il settore mobile di Crazy Taxi di SEGA sarebbe stato bello denso di acquisti in-app. Stiamo parlando del nuovissimo Crazy Taxi City Rush, arrivato su Android con solo qualche giorno di ritardo rispetto alla controparte per iOS, una sorta di running game che sfrutta le ambientazioni e parte delle meccaniche che hanno reso celebre quella macchina mangia soldi da sale giochi che era l'originale Crazy Taxi.

LEGGI ANCHE: Crazy Taxi: corse pazze per le strade di San Francisco [Recensione]

Come già accennato, il nuovo Crazy Taxi City Rush è una sorta di running game che ci vede a bordo del nostro taxi fiammante con l'obiettivo di portare a destinazione una serie di folli passeggeri. Il designer è lo stesso del Crazy Taxi originale, Kenji Kanno, ma purtroppo a coadiuvare il tutto troveremo un sistema ad energia, una doppia valuta e, ovviamente, acquisti in-app, per sbloccare valuta aggiuntiva e personalizzazioni per il nostro taxi.

Il download è comunque gratuito e pesa solo 80 MB: vi consigliamo quindi di testare Crazy Taxi City Rush con mano prima di giudicarlo negativamente. Gli acquisti in-app sono disattivabili dal menu di gioco.