youtube 5.9

YouTube si aggiorna alla 5.9 con novità per le playlist (download apk)

Nicola Ligas

YouTube per Android arriva alla versione 5.9, e porta con sé novità che sembrano legate per lo più alle playlist, anche se manca ancora un changelog ufficiale.

Anzitutto è ora presente un menu dedicato, con cui salvarle sul navigation drawer per un accesso più veloce, o condividerle. All’interno delle varie playlist, è stato aggiunto il pulsante “aggiungi” che sostituisce il pollice su, ma la funzione praticamente non cambia.

Infine, nel navigation drawer alla voce playlist, è stato sostituito il pulsante “more” con “View All” che ci porterà direttamente alla scheda relativa alle playlist.

LEGGI ANCHEGoogle al lavoro su una card per gli Hangouts on Air e i Live di YouTube

È comunque probabile che ci sia altro in questo aggiornamento, che aumenta di ben 2 MB le dimensioni di YouTube, anche se non è escluso che qualche novità possa essere “sotto al cofano” e quindi non ancora implementata. Se voleste comunque già provare la nuova versione, scaricatela con il link qui sotto, e diteci se trovate nulla di nuovo. Come sempre, l’app si sostituirà a quella già presente sul vostro dispositivo, ma non comprometterà in alcun modo la possibilità di ricevere automaticamente i futuri aggiornamenti.

Fonte: Android Police