Joe Dever's Lone Wolf: il primo atto disponibile gratuitamente sul Play Store (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Joe Dever's Lone Wolf: il primo atto disponibile gratuitamente sul Play Store (video)

Joe Dever's Lone Wolf, la trasposizione videoludica dei librigame dedicati a Lupo Solitario realizzati dalla software house tutta italiana Forge Reply, è stato protagonista sulle pagine di AndroidWorld giusto poche ore fa, visto che è uno dei sei titoli facenti parte del nuovo Humble Mobile Bundle. Perché ve ne parliamo nuovamente? Perché se ancora non avete approfittato del bundle  di giochi indie o non avete ancora acquistato Joe Dever's Lone Wolf abbiamo buone notizie per voi!

LEGGI ANCHE: Torna l’Humble Mobile Bundle: Lone Wolf, Threes, Combo Crew e molto altro!

Per poter scaricare Joe Dever's Lone Wolf al momento del suo lancio erano infatti necessari 4,49€, cifra utile a sbloccare il primo atto, con una spesa aggiuntiva per poter sbloccare i successivi capitoli rilasciati a cadenza periodica (il bundle con i successivi tre capitoli costa 10,99€). Da qualche giorno però, il publisher Bulkypix, responsabile del lancio del gioco in mobile su iOS e Android, ha reso gratuito il download di Joe Dever's Lone Wolf, offrendo la possibilità di giocare appunto gratuitamente al primo atto del gioco vincitore del Drago d’Oro come miglior gioco indie italiano.

E voi che state aspettando a scaricarlo? Ah, vi ricordiamo inoltre che da domani sarà disponibile il terzo atto del gioco, disponibile via in-app o automaticamente per chi avesse già acquistato il pacchetto completo.