Paranoid Android 4.5 beta 1 disponibile al download

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Paranoid Android 4.5 beta 1 disponibile al download

Paranoid Android cambia ritmo questa settimana, e anziché rilasciare una versione stabile ed una alpha, unisce il tutto confezionando la prima beta della 4.5. Si tratta quindi di una release non definitiva, che magari potete anche decidere di saltare se non siete amanti delle beta, ma che comunque vi invitiamo a provare perché non dovrebbe presentare particolari criticità.

LEGGI ANCHECyanDelta Updater ora supporta Paranoid Android

Questa versione porta con sé il redesign della schermata app recenti, già apprezzato nella alpha, la cui stabilità è stata sensibilmente aumentata con la release odierna, sistemando anche un bug con il pulsante che scarta tutte le schede. Sono state poi incorporate le patch per il Google bug 13678484, conosciuto come “Fake ID”, e inclusi anche gli ultimi aggiornamenti del theme manager di CyanogenMod. Infine, tutte le funzioni specifiche di Paranoid Android ora funzionano a dovere anche con il multi utente.

Scaricate quindi la nuova versione di Paranoid Android dal link qui sotto, o avvaletevi dell'app PA OTA se siete già utenti del celebre firmware. In caso di problemi, ecco dove segnalarli.